Gita di fine corsi: Calabria

28 maggio 2017


27-28-29-30-31 maggio 1-2-3 giugno 2017

Gran tour della Calabria

Transfer andata: ritrovo in Piazza Regina Elena – Moretta alle 5:30

treno: Torino Porta Nuova – Salerno

treno: Salerno- Torino Porta Nuova

Transfer ritorno a moretta

LA QUOTA COMPRENDE:

Transfer Moretta – Torino Porta Nuova del 27/05/17,  Transfer Torino Porta Nuova – Moretta del 03/06/17 Viaggio in treno Torino Salerno a/r, incluso tasse e diritti emissione, servizio autobus locale per l’intera durata del programma, comprensivo di pedaggi e parcheggi, sistemazione alberghiera in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione e bevande ai pasti (1/4L vino – 1/2L acqua), aperitivo di benvenuto e cene tipiche in hotel (Cena del 29/05 con intrattenimento musicale)servizio guida – accompagnatore in Calabria per l’intero tours, servizio navetta per Santa Severina, ingressi inclusi aGiganti del Fallistro in Sila, Castello di Pizzo, Chiesa di Piedigrotta a Pizzo, Museo Archeologico di Reggio, Le castella, Santa Severina Castello e Battistero, assicurazione medico bagagli, iva e percentuali di servizio

LA QUOTA NON COMPRENDE: tassa di soggiorno, ingressi non menzionati e quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

CON DIZIONI DI VIAGGIO E PENALI ANNULLAMENTO

PENALI ANNULLAMENTO: l’importo totale verrà fatturato sulla base dell’elenco nominativo inviato, a condizione che rispetti il minimo indicato nella fascia (in caso di variazioni di numero verrà ricalcolato il preventivo).

Per annullamenti dei singoli partecipanti, mancata presentazione alla partenza o rientro anticipato,verranno addebitate le seguenti penali sulla quota individuale prevista: fino a 31 giorni prima della partenza del viaggio 25%, da 30 a 21 giorni di calendario prima della partenza 50%, da 20 a 3 giorni di calendario prima della partenza del viaggio 75%, a meno di 3 giorni di calendario prima della partenza del viaggio, per mancata partenza o rientro anticipato 100%.

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO: ogni singolo viaggiatore, all’atto dell’iscrizione al viaggio, potrà stipulare una polizza assicurativa annullamento a copertura delle penali sostenute perl’annullamento del contratto da parte dell’acquirente. Una polizza assicurativa da richiedere ad un prezzo supplementare all’agenzia viaggi. E’ possibile emettere il certificato assicurativo entro le 24h dalla data di conferma del viaggio. Per le condizioni vedi fascicolo informativo.

Per una corretta e funzionale organizzazione del viaggio è necessario che venga comunicato per iscritto l’eventuale presenza di diversamente abili o affetti da allergie o intolleranze alimentari. Per intolleranze ed allergie alimentari verrà inoltrata infatti la segnalazione ai ristoratori, in modo tale da effettuare le dovute verifiche sulla compatibilità dei menù previsti. In taluni casi, specialmente all’estero, non è possibile garantire la stessa tipologia di menù.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 1.050,00

SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 150,00 

La quota indicata è calcolata per una fascia da 30 a 39 persone paganti

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 979,00

SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 150,00

La quota indicata è calcolata per una fascia da 40 a 49 persone paganti

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 949,00

SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 150,00

La quota indicata è calcolata per una fascia da 50 a 55 persone paganti

PRENOTAZIONE   presso PAPIRO  entro 15 marzo

1 acconto  : 30 marzo di 300 €

2 acconto  : 15 aprile di 300 €

Saldo  :  9 maggio

Per i dettagli del programma leggi qui di seguito.

Durante il viaggio, come da programma si effettueranno visite a piedi delle città e dei borghi.

PROGRAMMA

Corsi


Il calendario dei Corsi per l’AA 2016/2017


Gite


Tutte le gite in programma nei prossimi mesi


Incontri


Per incontrarsi, conoscere, confrontarsi


Eventi


Appuntamenti ed eventi nei dintorni



Università della Terza Età
UNITRE – Università delle Tre Età
Sede di Moretta

Piazza Carlo Grosso 89, Moretta (CN)
Tel. 3455817670 – 0172 911059
info@unitremoretta.com