Chiusura anno accademico 2024/25

Cerimonia di chiusura con entusiasmo per l’Anno Accademico 2024/2025 dell’Unitre di Moretta.

Sabato 24 maggio il suggestivo parco del Santuario della Beata Vergine del Pilone ha fatto da cornice alla vivace serata di chiusura dell’Anno Accademico 2024/2025 dell’Unitre di Moretta.

Un evento che ha visto la partecipazione di circa 100 persone tra iscritti e simpatizzanti, accolti da una raffinata cena curata dal catering Agù di Frossasco e da un ricco programma di intrattenimento.

Protagonista indiscusso della serata è stato lo spettacolo teatrale del gruppo Unitre, diretto con maestria da Ugo Rizzato, regista e docente del corso di teatro.

Dopo sei mesi di intensa preparazione, sei alunne si sono cimentate con entusiasmo con una commedia molto divertente dal titolo “Allegro conventuale”, regalando al pubblico momenti di autentico divertimento e risate sincere.

Non è mancato un momento di profonda emozione con il ricordo di Teresa Demaria, amatissima segretaria della nostra associazione, venuta a mancare prematuramente.

A rendere ancora più magica l’atmosfera della serata, l’arrivo a sorpresa di una magica “Apetta” trasformata in carretto dei gelati, che ha distribuito deliziosi gelati artigianali a tutti i presenti.

“Siamo orgogliosi di aver concluso un anno ricco di attività con una serata così partecipata e ben riuscita”, ha commentato il Direttivo dell’Unitre.

Un sentito ringraziamento è rivolto anche ai numerosi volontari che, con il loro impegno, hanno contribuito al successo dell’evento.

Il Direttivo ha infine invitato tutti al prossimo appuntamento: il concerto della corale polifonica Unitre in programma sabato 7 giugno alle ore 21 nell’aula magna della Sede Unitre nella foresteria del Santuario.

Potrebbero interessarti anche...